Ragnarök – 11 Aprile in concerto a verona

The Factory in collaborazione con Emporio Malkovich è felice di annunciare per la prima volta sul nostro palco, il grande ritorno a Verona dei : 𝗥𝗔𝗚𝗡𝗔𝗥Ö𝗞
I Ragnarök- Nordic & Viking Folk ritornano in scena con il lancio del nuovo album: ERDE

Come specifica il nome in lingua tedesca, alla madre terra, un rendere onore alle radici più profonde dell’essere umano, alla matrice della vita che scorre nelle vene del nostro pianeta.
L’album presenta un’ampia scelta di brani inediti, presentati in varie lingue scandinave, lingua tedesca e anche in lingua norrena e non mancheranno sicuramente un paio di omaggi al mondo del gaming e cinematic.
Erde è un disco significativo, impregnato di atmosfere dove perdersi con il pensiero e che lasciano trasportare il fruitore in grandi viaggi dentro di sé e nelle terre del nord, con alcuni ritmi e canti che richiamano la musica della tradizione sciamanica.
Salite assieme ai Ragnarök su questo grande drakkar in viaggio fra i fiordi della storia e mitologia nordica.
Skål


🎟️𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧 – I biglietti sono disponibili: ✦In prevendita 15,00€+ddp, disponibile qui!

⏰𝗧𝗜𝗠𝗘𝗧𝗔𝗕𝗟𝗘 – Gli orari che seguirà l’evento: ✦ 21:00 Apertura porte ✦ 22:00 Ragnarök✦ 00:30 Fine Show

🫂𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗥𝗜𝗦𝗘𝗥𝗩𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗜 𝗦𝗢𝗖𝗜 ✦Non sarà possibile tesserarsi in entrata: svolgi la procedura per il pre-tesseramento online qui prima di arrivare al concerto!✦Il costo annuale della tessera associativa è di 5,00€. Il pagamento è effettuabile tramite bonifico (entro 24h dal giorno dell’evento) oppure  in cassa.

Instagram
Facebook